• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima neve a quote "UMANE"

M

marcobri

Guest
ecco livigno al riveglio questa mattina.semplicemente meraviglioso.la prima neve nella stagione.la dama bianca ha sempre il suo fascino:D

vga.jpg

Ari68

Florello
Grazie Marco per avere postato questa meraviglia......la neve è stupenda.Già ieri il passo dello Stelvio risultava innevato :hands13::hands13:

_ortensia_

Master Florello
Io le ho messe ieri in diretta le foto di Livigno mentre nevicava:(:lol::lol: comunque son sempre belle da vedere grazie Marco buon pomeriggio:Saluto:

lalle

Florello
... brrrrr, la mia voce è dissonante .... vedere la neve mi intristisce, mi parla delle corte, buie, fredde e bagnate giornate dell'inverno in arrivo ... W le chiare serate estive, l'acqua fresca sulla pelle calda dal sole ....

Alto