• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima fioritura rosmarino!!!

tano83

Apprendista Florello
Finalmente il mio rosmarino ha fiorito dopo anni...eccovi qui il suo primo fiore in assoluto!!!!

PB060461.jpg


pensavo facesse fiori più viola, invece sono abbastanza chiari con dei puntini più scuri...un'amore :love:
Come potete notare sempre da quella foto però, nonostante stia cominciando a fiorire...e infatti sono parecchi i rami che si stanno preparando a farlo...alcuno foglie hanno le punte gialle.
Questo è un problema che vi esposi già un mesetto fa..ho provato a dare meno acqua (non che gliene dessi tanta), e per ora sembra non fare altre foglie gialle..quelle che c'erano stanno, forse un paio in più, ma non è andato oltre...chissà...

Questa è una sua foto nel complesso

PB060462.jpg
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
bagnare ancora?

ma complimenti! :)
una piccola domanda: ho una pianta in rosmarino in vaso in posizione sud, in una serra fredda: è da bagnare ogni tanto o la lascio cosi'?
 
Alto