• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

K

katiuscia

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Katiuscia e mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum. Sono una super principiante infatti mi sono avvicinata al mondo dei fiori e dell'orticultura solo da pochi mesi quindi preparatevi a sopportarmi quando farò delle domande forse per voi più esperti, banali!
Ciao a tutti
Katy
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Katiuscia:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io invece sono la più pasticciona del forum....esperienza zero zero zero....ma ci sto provando e come si dice? sbagliando si impara.....benvenuta qui ci sono persone bravissime che in qualche modo ci trasmettono con molta pazienza la loro esperienza e la loro bravura....
 
H

hakuna__matata

Guest
ejemeda ha scritto:
io invece sono la più pasticciona del forum....esperienza zero zero zero....ma ci sto provando e come si dice? sbagliando si impara.....benvenuta qui ci sono persone bravissime che in qualche modo ci trasmettono con molta pazienza la loro esperienza e la loro bravura....

che mi rubi il posto ?!?!?!?:D :D :D

la più pasticciona sono io!!!!!!!!:martello:



:Saluto: ciao katy, qui ti troverai bene, sono tutti simpatici e disponibili!!!!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
che mi rubi il posto ?!?!?!?:D :D :D

la più pasticciona sono io!!!!!!!!:martello:



:Saluto: ciao katy, qui ti troverai bene, sono tutti simpatici e disponibili!!!!