• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

K

katiuscia

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Katiuscia e mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum. Sono una super principiante infatti mi sono avvicinata al mondo dei fiori e dell'orticultura solo da pochi mesi quindi preparatevi a sopportarmi quando farò delle domande forse per voi più esperti, banali!
Ciao a tutti
Katy
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Katiuscia:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io invece sono la più pasticciona del forum....esperienza zero zero zero....ma ci sto provando e come si dice? sbagliando si impara.....benvenuta qui ci sono persone bravissime che in qualche modo ci trasmettono con molta pazienza la loro esperienza e la loro bravura....
 
H

hakuna__matata

Guest
ejemeda ha scritto:
io invece sono la più pasticciona del forum....esperienza zero zero zero....ma ci sto provando e come si dice? sbagliando si impara.....benvenuta qui ci sono persone bravissime che in qualche modo ci trasmettono con molta pazienza la loro esperienza e la loro bravura....

che mi rubi il posto ?!?!?!?:D :D :D

la più pasticciona sono io!!!!!!!!:martello:



:Saluto: ciao katy, qui ti troverai bene, sono tutti simpatici e disponibili!!!!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
che mi rubi il posto ?!?!?!?:D :D :D

la più pasticciona sono io!!!!!!!!:martello:



:Saluto: ciao katy, qui ti troverai bene, sono tutti simpatici e disponibili!!!!
no sono iooooo!!!:lingua: :eek:k07: facciamo in ordine alfabetico......heehehe:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Urca, sono io.... e adesso mettiamoci a litigare..
Ciao, benvenuta, stiamo ovviamente scherzando.
Ciao Aseret.
 

yeye27

Master Florello
yeye' capacita' sottozero!!.............

aseret ha scritto:
Urca, sono io.... e adesso mettiamoci a litigare..
Ciao, benvenuta, stiamo ovviamente scherzando.
Ciao Aseret.

yeye' capacita' sottozero!!:martello: ...non voglio spintonare,ma dove mi collocate???!!!:slow: :D ......

Bacione grande a Tutte!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Buon fine settimana!:hands13:
yeye'
 
L

Larissa

Guest
beeenveeenuuutaaaa a te! :hands13: :hands13:
e a tutti i pasticcioni (vecchi e meno vecchi - me inclusa:martello: ) buona permanenza!

Lara. :Saluto:
 
H

hakuna__matata

Guest
e......come disse a me qualcuno del forum all'inizio......

PASTICCIONE IN AZIONEEEEEE

:ciglione:
 

27151957

Aspirante Giardinauta
cara kati, ti posso assicurare che la più principiante sono io, anche con il pc oltre che con il giardinaggio. Mi sono iscritta da pochissimo su questo bellissimo forum, ieri mattina mia figlia mi ha messo le foto che avevo fatto con il mio cell.perche' io nn sono capace, pensa che nemmeno le faccette sono capace a inserire nei messaggi.
Cmq ti do' anch'io il benvenuto.
un bacio Stefy
 
Alto