• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato

R

rostiomar@tiscali.it

Guest
Quest'anno ho riseminato il prato vangando tutto il terreno con l'erba vecchia.
Il prato nuovo è già cresciuto ma da qualche settimana sono uscite delle macchie gialle, come se l'erba fosse bruciata e piano piano avanza..che si può fare??
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Rostiomar:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13:
 
D

DavideFree

Guest
E' probabilmente una malattia fungina legata a condizioni ambientali particolari: troppa umidità (pioggia, irrigazione) o scarso vigore (poco concime, tagli eccessivi o bassi, ecc.). E altre cause. Ma spesso in questa stagione è consigliabile non curarlo direttamente, bagnalo meno, concima e si riprenderà.
Tienici informati.

Davide
 
Alto