• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato scolorito!!!

Fedux

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, mi date una mano?? Dopo gli ultimi due tagli il mio prato non sembra molto in forma, non è di un bel verde brillante, fino qualche settimana fa era stupendo, premetto che ultimamente ha piovuto parecchio! 18052013334.jpg 18052013334.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quella macchia è un po' sospetta ma dovresti darci qualche informazione in più, che miscuglio è? che espsozione hail prato? quando , con cosa e con quanto hai concimato l'ultima volta? Puoi postare una foto più ravvicinata di quelal macchia? che tipo di terreno hai?
 

Fedux

Aspirante Giardinauta
Domani posto una foto più ravvicinata, e spero di riuscire a recuperare il miscuglio, per ora posso dire che il prato è esposto a nord ed è sotto una grande quercia..
 
Alto