michelepm
Florello Senior
Eccolo qui, a soli due mesi dall'impianto, ecco il praticello seguito passo dopo passo durante la sua crescita.
qui la foto è stata tagliata perchè era venuto il mio ditino
questa era l'aiuola meno folta ma appena sono tornato dalle ferie ed aver ridotto ai minimi termini si sta riempendo tutta 8speriamo per l'inverno di riuscirci
:hands13: questa è l'effetto ottico da vicino
e da questa si intravede in fondo sulla dx la zoysia che ho piantato.
Ovviamente se mi ritrovo ad avere questo bel pratino (ovviamente è bello per me) è grazie a i consigli ricevuti dalle persone competenti di questo forum senza nominarli. Questo era quello che avevo prima di iniziare a seguire i vostri consigli
Ovviamente non c'è paragone.
:Saluto:
P.s. voi che dite visto che qui fa ancora molto caldo, lo spingo un altro pò con il concime 20-10-10 per poi ad ottobre dargli l'anti stress per l'inverno oppure aspetto direttamente ad ottobre e dò solo quello?

Ovviamente se mi ritrovo ad avere questo bel pratino (ovviamente è bello per me) è grazie a i consigli ricevuti dalle persone competenti di questo forum senza nominarli. Questo era quello che avevo prima di iniziare a seguire i vostri consigli

:Saluto:
P.s. voi che dite visto che qui fa ancora molto caldo, lo spingo un altro pò con il concime 20-10-10 per poi ad ottobre dargli l'anti stress per l'inverno oppure aspetto direttamente ad ottobre e dò solo quello?
Ultima modifica: