• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potrebbe essere un'idea

laufi

Giardinauta Senior
ciao a tutti, dopo essermi impazzita a trovare un piano rotante per lavorare sui miei bonsai, ad un prezzo decente, ho deciso di comprare un rotodisc della m......i, quel ripiano tondo che và sotto i televisori per intenderci e devo dire che mi sono trovata molto bene non si sciupa e si pulisce in un attimo e posso tenerlo anche in giardino senza rischiare di trovarlo rovinato dopo qualche mese, l'ho utilizzato anche questa mattina fortissimo!
 

Lele85

Apprendista Florello
ehehe io l'ho comprato giusto un mesetto fa da ebay....un piano rotante per televisori, in plastica, sostiene fino a 50kg, pagato 5€. Molto utile. :)
 

Antonella73

Giardinauta Senior
beh, iko non c'ero arrivata proprio, ahahah

davvero utile come idea! vedendo il costo dei tavolini girevoli originali x bonsai ho pensato "se lo scordano! quante piantine ci compro con qui soldi ? "

però questo surrogato economico.....geniale! :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe se me lo dicevi prima...te lo avrei preso io a 5€...tanto avevo giàcomprato altre cose e la spedizione era tutt'una...:(
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...io uso un cencio tagliato a cerchio cacciato sotto al vaso... e swish! swish!
 
Alto