• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pothobucket impostazioni immagini

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti:Saluto:
spero di aver posto la domanda in modo corretto
qualcuno sa dirmi come impostare le foto in Photobucket, in modo che io possa ricercale nella casella di ricerca standard "Images"?
senza che effettui il login e senza passare da images a People?
ho provato anche con i tag...
Se la cosa è complicata da spiegare...posso anche dare una password temporanea se ci sarà qualcuno cosi Gentile da effettuare le modifiche
comunque le foto sono tutte pubbliche
Grazie anticipatamente:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pietro se ti spieghi cerco di aiutarti...sinceramente non ho capito cosa vuoi fare senza riuscirci!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Pietro se ti spieghi cerco di aiutarti...sinceramente non ho capito cosa vuoi fare senza riuscirci!!!
Ti spiego meglio, prova ad accedere a photobucket e inserisci "lore60" vedrai che ti darà un errore,se invece scrivi sempre"lore60" e selezioni "People" vedrai che appariranno le tue foto
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma io non faccio tutto quello ho il login automatico come x il forum....se non fai quello non entri nell'album!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altra cosa dall'homepage nella striscia blu selez my albums e poi la prima voce e entri nel tuo!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Altra cosa dall'homepage nella striscia blu selez my albums e poi la prima voce e entri nel tuo!!!
Io non ho problemi ad entrare nel My Album
segui queste indicazioni:
1. accedi al sito photobucket.com;
2. nella ricerca in alto a destra inserisci esempio."lore60" senza modificare
Images,vedrai che ti darà errore che detto in italiano "Utente non trovato" nonostante sei registrata;
3. ora riprova invece inserendo sempre "lore60" e stavolta seleziona da image a People puntando il mouse su image e selezioni People
vedrai che ti appariranno le tue foto
sia a me che a te da lo stesso errore invece ho notato che a qualche altro utente non da nessun errore nonostante non venga selezionato People.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ho seguito x filo fino a dove dici.....e stavolta seleziona da image a People puntando il mouse su image e selezioni People...non riesco a vedere dove sia image e people,però x il resto hai ragione mi dà errore!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Ti ho seguito x filo fino a dove dici.....e stavolta seleziona da image a People puntando il mouse su image e selezioni People...non riesco a vedere dove sia image e people,però x il resto hai ragione mi dà errore!!!
Image si trova esattamente nello stesso rigo dove inserisci il nome
esempio: tu scrivi lore60 --------------image
poco a destra dove hai scritto il nome se posizioni il mouse su image ti comparirà il menù a cascata con le varie scelte
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho visto e hai ragione succede quello che hai detto tu!!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Hai ragione Pietro, anche a me dà errore con images e funziona con People...ma non ti so dire il perché :rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di nulla...mi disp di non aver combinato nulla!!!!!ciaooo
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti:Saluto:
spero di aver posto la domanda in modo corretto
qualcuno sa dirmi come impostare le foto in Photobucket, in modo che io possa ricercale nella casella di ricerca standard "Images"?
senza che effettui il login e senza passare da images a People?
ho provato anche con i tag...
Se la cosa è complicata da spiegare...posso anche dare una password temporanea se ci sarà qualcuno cosi Gentile da effettuare le modifiche
comunque le foto sono tutte pubbliche
Grazie anticipatamente:)

Risolto l'enigma...credo...
stavo cercando...qualcosa che devono ancora inventare...:fischio:
non c'èra alcuna modifica da fare! solo dopo molte visite alle foto dai visitatori appariranno in "Popular >" effettuando la ricerca. Almeno cosi mi sono convinto!:)
Ringrazio Giallopersia, Lore.l e quelli che si sono interessati Ciao:Saluto:
Pietro Angileri
 
Alto