• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potatura salvia

K

Kelly Genova

Guest
Ancora un aiutino:la mia salvia,in vaso, sta iniziando a fiorire,nel senso che in cima ai rami si vedono le gemme tonde ancora chiuse.Però tutta la pianta è un po' troppo legnosa e con le foglie solo nell'alto dei rami.:squint:Ha già diversi anni.Posso potarla un po' ora o è tardi?:confuso:E di quanto accorcio?E pure i rami con le gemme da fiore?:confused:Oppure aspetto che fiorisca?GRAZIE!!!:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma grazie!!!Mi ero completamente dimenticata di quella discussione,che figura!!!:martello:Ma sai,in questo periodo sto anche cercando in tutti i modi di non perdere il mio vecchio tronchetto che sta marcendo:cry:e oggi ho pure potato gli ibiscus esattamente come mi hai detto tu.Avevo un po' di ..paura,:fifone2:ma per fortuna quasi tutti i rami erano verdi dentro!Ora nei prossimi giorni vado con la salvia,grazie,grazie,grazie!!!:love_4:
 
Alto