• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poste, pacchi e spedizioni

bonvi

Giardinauta Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
...quindi non posso fare nulla?
Nemmeno reclamare alla sede centrale del corriere?
Se prima ero inca...ora lo sono di più... :burningma
si fallo, uno alle poste e uno alla sede centrale corriere però per iscritto.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
bonvi ha scritto:
si fallo, uno alle poste e uno alla sede centrale corriere però per iscritto.

Anche io farei così. Spedirei una lettere di lamentele al corriere e per conoscenza anche alle poste. Intanto al "Boss" corriere non farà piacere che qualcuno si lamenti del disservizio causato dai suoi dipendenti e sopratutto non gli farà piacere che anche le poste, che gli affidano un bel giro di consegne, sappiano del malfunzionamento delle consegne.
Bisognerebbe informarsi se si può inoltrare le proprie lamentele anche a qualche associazione dei consumatori o a trasmissioni tv tipo "mi manda rai tre" visto che il fenomeno non è sporadico ma molto frequente. L'ho constatato anche io, come raccontavo prima, riuscire a consegnare il pacco al destinatario è l'ultimo dei loro pensieri.... trovano mille scuse, destinatario assente, destinatario chiuso per ferie e non lasciano nemmeno l'avviso (per forza: non ci arrivano nemmeno a casa). Noi rimaniamo letteralmente "reclusi" in casa proprio per attendere l'arrivo del corriere, quindi è impossibile che non ci trovino presenti. E se anche non avessimo sentito il campanello (improbabile), poi non troviamo il bigliettino di mancato recapito... due sono le ipotesi: o abbiamo dei vicini di casa particolarmente burloni/dispettosi o il corriere non è proprio arrivato davanti a casa nostra... Io opto per la seconda ipotesi :burningma .

Alto