• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poste maledette

Loulou

Florello
Ieri mi è arrivata una busta bianca aperta con dentro solo un foglio:cry: ci dovevano essere dei semini di datura ma niente solo il foglio:cry: odio :burningma questi postini che aprono la posta e si rubano tutto cat: era chiusa con una graffetta come per dire l’abbiamo richiusa:burningma
 
S

scardan123

Guest
Sporgi denuncia, subito!! Il furto della posta è un reato.
Vai prima dai carabinieri poi alla posta.
E spera che anche altri in passato abbiano sporto denuncia, questo sarebbe di aiuto.
 

Loulou

Florello
sono andata alla posta a reclamare perche non è la prima volta la cosa bella che sono arrivate 2 buste bianche una stracolma di semi e una vuota
 
S

scardan123

Guest
Si, ma non è una cosa da "reclamo", il reclamo si fa per un ritardo.
Questo è un furto, e quindi è un fatto da denuncia, non da reclamo.
I reclami contro la posta non servono a nulla.
 

kiwoncello

Master Florello
Già, ma siamo sicuri che sia "lecito" spedire semi od altro in busta bianca? Io lo faccio spesso, ma mi resta questo dubbio.
 
S

scardan123

Guest
Penso di sì, se non sono semi di piante proibite o velenose. Giusto?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Semi a parte resta il fatto che le hanno rubato la posta.....:(
Mi dispiace loulou, sono cose che rattristano prima...e che ci fanno incazzare poi!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma la busta era scocciata? Io la scoccio sempre a più mandate da quando anche a me arrivò una busta vuota e chiedo di fare la stessa cosa quando mi devono spedire semi o talee.
 
N

ninfa77

Guest
Mi dispiace louluo....è assurdo che succedano queste cose....lecito o no che sia l'invio di semini(penso non ci sia niente di illecito)non si può recapirtare una busta svuotata questo è furto
 

soniag78

Apprendista Florello
non mi è mai capitato una cosa del genere, ma penso che sia una cosa bruttissima, uno aspetta con ansia ciò che deve ricevere, qualsiasi sia il valore del pacco o della busta ed invece.... trovo giusto che denunci la posta... per quanto serva....
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
vedo che sta cosa non va giù neppure a te ... forse ho sbagliato ... come di ce Piera dovevo chiudere meglio ... però non mi era mai successo e per di più quella di micia è arrivata! ... chissà cosa se ne fanno visto che neppure avevo indicato il nome :squint:

appena raccolgo te li rimando ... e sigillo meglio, comunque questo episodio mi fa tornare in mente una cosa che mi successe anni fa; attendevo dei vetri azzurri da murano per inserirli in un pavimento in marmo che avevo disegnato per un negozio ... me li rispedirono 3 volte prima che potessi vederli. :burningma

:love_4:
 
Alto