• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portafrutta: che problema.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Si brava. :love_4:
Allora per il tuo amatisssssssimo portafrutta di idee ne troviamo, sarebbe però utile sapere le dimensioni, del tipo ha una piantana molto alta o è tipo ciotola?, le pareti quanto sono alte? la forma tonda o ovale? una foto?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho un suggerimento per te Titti, se il portafrutta di cristallo non ti piace, o non ti piace la zia che te lo ha regalato, restituiscilo alla zia, dicendole semplicemente che non si addice al tuo arredamento o meglio ancora che le spieghi perchè lei nonti piace, così sarà lei a chiederti il SUO portafrutta :)

perchè vuoi fare mirire le piante grasse, prenditela con la zia :martello2

P.S. - la mia non è incitazione a delinquere, cerco solo di portare chiarezza nei rapporti tra Titti e il portafrutta :lol:

seya

Master Florello
miii miiiiii l'INNOMINATO dilaga..anche negli altri post....
è una malattia.
sono stata contagggggiata....
helpppppppp

MagicaTitti

Giardinauta
a volte ricevi dei regali che ti creano solo problemi..... mi sono sposata 2 mesi fa dopo 11 anni di convivenza e due figli!!! Immaginate quanti regali inutili che ho ricevuto.............. In questi casi ti fanno il regalo perchè ti DEVONO fare il regalo, e non perchè pensano a cosa potrebbe piacerti o esserti utile! (attenti: potrei farvi la lista dei regali inutili che ho ricevuto....... questo si che è terrorismo! eh eh eh eh)

seya

Master Florello
fai tipo un mercatino di cianfrusaglie che non ti piacciono.....potresti farti su un bel gruzzoletto e poi esci con tuo marito per una mega cena a base di pesce, con il ricavato.
eh? eh?

Daniela S.

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
fai tipo un mercatino di cianfrusaglie che non ti piacciono.....potresti farti su un bel gruzzoletto e poi esci con tuo marito per una mega cena a base di pesce, con il ricavato.
eh? eh?

si e poi gli avanzi li butti nella fruttiera :lol:

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ho un suggerimento per te Titti, se il portafrutta di cristallo non ti piace, o non ti piace la zia che te lo ha regalato, restituiscilo alla zia, dicendole semplicemente che non si addice al tuo arredamento o meglio ancora che le spieghi perchè lei nonti piace, così sarà lei a chiederti il SUO portafrutta
Manu,s e tu hai dei parenti che accetterebbero una cosa così...presentameli e facciamo a cambio! :D

luckybamboo

Florello Senior
Titti, ma anche se è profondo 20 cm immagino sarà anche largo (sennò che portafrutta è…) quindi non ci puoi mettere il pothos, ti scivola fuori da tutte le parti quando inizia a crescere, per il pothos ci vuole un vaso

Mi piace l’idea di dany con la rafia e le candele, al limite ogni paio di mesi cambi la composizione, quando ti stufi di vederla :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
è da abbandonare l'idea del photos a meno che tu non inserisca un altro recipiente stretto e alto, ma non è proprio il caso.
Stanotte ci penso e poi ti fo sapere, intanto tu fai la foto che così c'ho le idee un po confuse :crazy:

Alto