• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porca paletta ho finito

decky

Florello Senior
....i biscotti del cane!!!!Aiutooooooooooooooo:baf: mi sta massacrando tra fischi e grattate non troppo delicate su braccia e gambe :squint: .....aiutooooo!!!!!:baf: Gli ho chiesto se voleva una sigaretta ma mi ha fatto capire che lui pretende i suoi biscotti....si prevede serata infernale.:rolleyes:
 

Clorophilla

Florello
....i biscotti del cane!!!!Aiutooooooooooooooo:baf: mi sta massacrando tra fischi e grattate non troppo delicate su braccia e gambe :squint: .....aiutooooo!!!!!:baf: Gli ho chiesto se voleva una sigaretta ma mi ha fatto capire che lui pretende i suoi biscotti....si prevede serata infernale.:rolleyes:

:lol: :lol: prova a dargli le fette biscottate :crazy:
 

decky

Florello Senior
Che incuboooooo :baf: Non ho nulla che gli vada bene e ha pure finito le stecchette....
qualcuno lo vuole adottare seduta stante?:D
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Eheh, visto a viziare il cagnolino che succede??!
Il mio sa perfino a che ora deve prendere il biscotto,manco fossero medicine!! Guai a non darglielo!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Passagli un biscotto tuo, tanto per una volta che mangia qualcosa di dolce che vuoi che gli faccia....ma se non vuole lo adotto io...oppure dagli una fettina di pane secco su cui hai strofinato del formaggio...oppure ipnotizzalo:azz: ...
 

decky

Florello Senior
Passagli un biscotto tuo, tanto per una volta che mangia qualcosa di dolce che vuoi che gli faccia....ma se non vuole lo adotto io...oppure dagli una fettina di pane secco su cui hai strofinato del formaggio...oppure ipnotizzalo:azz: ...
mmm sono indecisa sull'adozione o sull'ipnosi :ciglione:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh,vallo a spiegare al cane che non sei stata tu. Lui ti vuole tanto bene e tu gli neghi il biscotto!:lol:
Vabbé,baciotti al cucciolo! :love_4:
 

decky

Florello Senior
si è ARRESOOOOOO!!!!!!!!dorme beato sulla sedia
09.gif
 

seya

Master Florello
povero ciccetto, la tua mamma è distratta come seya, che domenica aveva un quintesimo di sacchettino di crocchi e milou la guardava speranzosa tutte le volte che apriva gli armadietti della cucina.
e lei imperterrita a prepararsi yogurt coi biscotti e mousse al cioccolato , mentre la micia spasimava per avere il suo dannato tonnetto gelèè....

allora viaaaaaaaaaa verso nuove avventure al più vicino vivaio a fare man bassa di tonno e crocchi.....
la tata al suo ritorno la guardò disperata......pensando...altro yogurt coi biscotti? o mi terrà buona con le scaglie di parmigiano ????
 
Alto