• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plumeria: seme o talea?

Eltuena

Guru Giardinauta
Come si fa a capire se una plumeria è nata da seme o da talea? Ne ho vista una in un centro commerciale a pochi euro. Visto il prezzo, mi sono detta che probabilmente era nata da seme e avrei dovuto aspettare dieci o più anni per vederla fiorire. L'ho lasciata lì. Un po' mi sono pentita.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Mannaggia a me. Ora non posso uscire, ma cercherò di mandare qualcuno. Speriamo che ci sia ancora, se mi dici di correre vuol dire che è un affare. Certo che se l'ha vista qualcuno tipo Claudio non c'è più, invece se l'ha vista una tipo Eltu, è ancora lì. Grazie.
 

gigino67

Florello Senior
Non Lasciare Mai Le Occasioni...prendile Al Volo........

Quello Che Lasci E' Perso Per Sempre......acchiappa Tutto.....e Non Te Ne Pentirai........

Gigi'.
 
Alto