• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pizza finta!

lory82

Apprendista Florello
S4200044.jpg


Ho sbattuto sei uova con un abbondante pizzico di sale, due cucchiai di farina e 1 dl di latte. Ho versato il composto in una teglia rotonda (siccome non ho le antiaderenti l'ho prima ben imburrata e infarinata) e l'ho messo in forno caldo a 200° per circa 10 minuti. Ho tolto la frittata dal forno, ci ho distribuito dei pomodori a pezzetti (vanno bene anche dei grossi pomodori ramati tagliati a fettine), della mozzarella a fettine (che non ho fatto sgocciolare bene per la fretta e quindi mi hanno rilasciato un pò di siero :martello:) e una spolveratina di origano. Ancora in forno per altri 10 minuti.
 

lory82

Apprendista Florello
La base di frittata si potrebbe farire anche diversamente... tipo con zucchine, o provola e salame
 
Alto