• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piscina sull'erba del giardino

oberti

Aspirante Giardinauta
Premetto che ora non ho neanche l'erba.
Dovendo partire da zero per creare il mio bel prato e prevedendo di montare una piscina esterna sul mio giardino , sarebbe preferibile non fare crescere l'erba nella parte finale del giardino dove mettrò la piscina , oppure potrei montarla tranquillamente anche sull'erba ?

GRAZIE
CIAO
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh non vedo il problema... :confuso:

Se fai nascere l'erba e poi ci poggi sopra una piscina, l'erba li sotto morirà...:baf:
Se non ce la metti ti sarai risparimiato tutta la faticaccia che fare un prato comporta... :eek:k07:
 

motosega

Giardinauta
Se è una piscina di quelle non interrate,sotto il fondo si mette uno strato di sabbia mi sembra,ben livellato,oltretutto l'erba sotto dopo un po' si seccherebbe.
 

nicola71

Guru Giardinauta
dipende dall'erba che crescerà e dal tipo di piscina che vorrai mettere.Se la piscina è quella gonfiabile,fai attenzione,perche alcune erbe potrebbero bucarti il telo sotto.
 
Alto