• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pink meillandina

Commelina

Master Florello
il mio nuovo acquisto, in liquidazione:D , al mio negozio/vivaio, che ne dite?

pinkmeillandina.jpg


ho gia trovato il posto dove piantarla...seguirò tutti i consigli che leggo qui
 

Commelina

Master Florello
questa mattina ho spostata la papà meilland in un altro posto, sempre a terra, nella speranza che si ammali di meno (per due anni ha sofferto troppo!)
dopo l'impianto ho annaffiato con una leggera soluzione di poltiglia bordolese...ora mi stanno venendo un sacco di dubbi. avrò sbagliato? :confuso: :confuso:
avrei dovuto chiedervelo prima :martello: ma ho agito d'istinto.
grazie
 

gianfra

Guru Giardinauta
:confuso: spostarla ora mi è sembrato un pò prestino in quanto vegetano; comunque se sei riuscita al levare tutto il pane non vi dovrebbe essere problema. Pe la pink a sconto se in drago:hands13: :hands13:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
:confuso: spostarla ora mi è sembrato un pò prestino in quanto vgetano; comunque se sei riuscita al levare tutto il pane non vi dovrebbe essere problema. Pe la pink a sconto se in drago:hands13: :hands13:

grazie gianfra, la papà meilland non potrà stare peggio di come stava. penso che sia seccata. la pink 5 euri
 
Alto