• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piko è volato sul ponte dell.arcobaleno

mimosax

Aspirante Giardinauta
ciaooo a tutti e un periodo triste
piko il 16 gennaio alle 8 del mattino di domenica ha avuto una crisi convulsiva per 15 minuti invece di un minuto portato subito in clinica a crema e lhanno sedato passato la notte in clinica ,al pomeriggio del lunedi portato a casa con assunzione di pastiglie sia mattino che sera
tutto bene fino a giovedi 31 marzo ,si è svegliato dal suo sonnelino alle 15,30 si è sbattuto come al solito è venuto ion cucina a salutarmi e li a cominciato a non stare in piedi lho portato in cortile a fare la pipi ma non stava in piedi portato in casa e subito dopo avuto una crisi epilettica molto piu forte di gennaio con bava alla bocca, portato subito in clinica sedato e deciso di fare autanasia in quel momento,volevo vedere ma mi avevano sconsigliato, alle 17,30 era addormentato per sempre portato a casa nella cesta e sotterrato in giardino dove gli piaceva andare.. mi manca da morire ,la casa senza lui è buia. nerina la gattina lo cerca sempre e dorme in continuazione non esce piu.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ci sono passato per ben due volte, ed ogni volta la scelta è stata sempre più dura e dolorosa.
Mi spiace tantissimo.
Buon ponte dell'arcobaleno Piko :bacio:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Mi ero persa questo triste aggiornamento.
Dispiace moltissimo leggere queste cose.
Lo scorso 3 luglio, a meno di due mesi dal suo diciottesimo compleanno, ci ha lasciati anche il mio ultimo cane.
E come la tua gatta, anche la mia pare come smarrita…dopotutto, seppur talvolta scorbutico, ci ha condiviso gli spazi praticamente da quando è nata.
Ti mando un forte abbraccio.
 
Alto