• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre, inizia lo show

DRAGON

Maestro Giardinauta
Che foto da concorso!!!Allora la tua profuma?la mia sapeva appena un pò di erba tagliata....sigh!!!

R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Che foto da concorso!!!Allora la tua profuma?la mia sapeva appena un pò di erba tagliata....sigh!!!
Poco pochissimo, molto poco, un sentore proprio.
Però, in compenso è ancora i nfiore, ha scolorito al bianco, credo a causa delle temperature che si sono abbassate improvvisamente.
Due clematidi le stan ofiorendo accanto, Blu Angel e The President, troppo chiara per essere the president, accidenti ai miei acquisti LIDL! Comunque l'effetto cromatico è carino assai.

Solo che, in giardino è un mezzo macello, appunto a causa delle temperature e del vento, che ne ha massacrate parecchie.
Stamattina da 20° scarsi con un ventaccio ancora terrificante e cielo coperto, siamo passati a oltre i 27° alle 15.00 e il vento s'è placato di botto con sole.
Le mie ortensie, stavano per suicidarsi in blocco.
Solo le rose, stoiche stanno resistendo a tutto e azzardano perfino a fiorire.

Mo' vedremo che ci aspetta domani :rolleyes:

Alto