• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pierre de ronsard (foto)

luckybamboo

Florello Senior
e finalmente mi delizia con le sue corolle...poche ma buone

scusate, le ho fatto un book fotografico :lol:

pierina2.jpg


76613270.jpg


30592b1d.jpg


a934b116.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
fiore completamente aperto nel pomeriggio

9112d87d.jpg


256a130b.jpg


e si è aperto anche il secondo, contornato dal trachelo in fiore

ee72c9f8.jpg


fb243a90.jpg


la perfezione del terzo bocciolo

87de1946.jpg




aaaaaaah che sogno questa pierina :love:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Stupenda la tua super Pierina.La mia invece è entrata in crisi essendo stata assalita dai ragnetti rossi:cry: facendole perdere tutte le foglie.Ho trattato con Miro della Bayer ma credo di essere arrivato tardi.Nella speranza di rivedere nuove foglie...mi degradoa "incompetente master" con lapidazione e insulto libero:(
 

giumaca

Giardinauta
Hai fatto benissimo Lucky a farle un book, se lo merita, è davvero stupenda, però........, mi avete attaccato la Pierrite acuta........, ed altro non posso fare che prenderla!​
 
L

lunanuova

Guest
BELLISSIMA!!!!
Giumaca, prendila: è stupenda, vigorosa, fiorisce come se lo facesse per ringraziarti... insomma: 'na favola!!!

Silvia
 

seya

Master Florello
dopo che mi sono mangiata questa bella fragola qui sopra....
TI DICO CHE è MERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

BELLICCCCCIMAAAAAAAAA!!!!
STUPENDEVOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ALTRE FOTO ALTREEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
dopo che mi sono mangiata questa bella fragola qui sopra....
TI DICO CHE è MERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

BELLICCCCCIMAAAAAAAAA!!!!
STUPENDEVOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ALTRE FOTO ALTREEEEEEEEEEEEE!!!!!

Le ho già postate in un altro 3D, ma visto che non ci entri e visto che le chiedi a squarciagola, eccoti accontentata, anche se non è mia, è sempre un bel vedere :ciglione: e qui, c'è il link per vederne altre :D http://www.giardinaggio.it/forum/forum-delle-rose/33688-pierre-de-ronsard-eletta-rosa-favorita-mondo-intero.html

new_28_5_2006030.jpg
 
Alto