• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pidocchi pidocchi e sempre pidocchi

annarita3

Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ragazzi la mia kalanchoe blossfeldiana ha di nuovo i pidocchi. E' strapiena. Ho spruzzato il medicinale apposito e nel modo di spostare le foglioline, queste sono tutte cadute.
Ho qualche speranza? Che cavolo :burningma
Anche il meliograno nano, vicino al vaso della kalanchoe, ha i pidocchi... un poco meno ma li ha...
Aiuto.
Grazie:flower:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ragazzi la mia kalanchoe blossfeldiana ha di nuovo i pidocchi. E' strapiena. Ho spruzzato il medicinale apposito e nel modo di spostare le foglioline, queste sono tutte cadute.
Ho qualche speranza? Che cavolo :burningma
Anche il meliograno nano, vicino al vaso della kalanchoe, ha i pidocchi... un poco meno ma li ha...
Aiuto.
Grazie:flower:
Lascia perdere che questa estate sono la mia disperazione. Nonostante l'insetticida, tornano in continuazione...sulle kalandive e hoye, poi non ne parliamo.
C.que stai tranquilla che se riesci a debellare gli afidi, pota un pò i rami spogli e vedrai la tua Kalancoe ributterà di nuovo.
 

annarita3

Giardinauta
Lascia perdere che questa estate sono la mia disperazione. Nonostante l'insetticida, tornano in continuazione...sulle kalandive e hoye, poi non ne parliamo.
C.que stai tranquilla che se riesci a debellare gli afidi, pota un pò i rami spogli e vedrai la tua Kalancoe ributterà di nuovo.


Farò come tu mi dici. Ho spruzzato l'insetticida e ho cercato di "spolverare" le foglie rimaste... ma domani poterò un pochino.
Grazie e baci :love_4:
 
Alto