• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Picea Pungens Glauca Globosa

cpna76ai

Aspirante Giardinauta
Salve sto cercando un esemplare di abete tipo "Picea pungens glauca globosa", ne ho visto una foto e sto cercando di trovare una pianta da trapiantare nel mio giardino, o almeno un esemplare dal quale prendere una ramo per crearne una talea. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie, Rosario.
 

Commelina

Master Florello
ciao rosario, questo pino c'è nel catalogo bakker. oppure nella tua zona vivai ferrari a carpenedolo oppure merletti garden a travagliato. se cerchi con google trovi parecchi siti.
 

cpna76ai

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio. Ho visto l'immagine associata a questa pianta sul sito della bakker, ma non è la stessa pianta che ho visto io, quella che cerco ha lo stesso colore ma ha la classica forma conica.
 
Alto