• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo regalo

oreste

Aspirante Giardinauta
oggi finalmente ho finito di raccogliere le olive domani macino ed avrò l'olio nuovo per la bruschetta!!!!:martello::martello:
tornando dalla campagna mi sono fatto un piccolo regalo....una bellissima pianta di kentia :flower: :flower:..la prima dell'appartamento :eek:k07: e speriamo di andare avanti così....magari dopo il basilico la salvia e il rosmarino riesco ad avere un pò di piante per fare casa un pò più carina..e seguendo i vostri consigli vedendo i vostri post e le vostre foto sicuramente qualcosa migliora

artemide

Florello Senior
oggi finalmente ho finito di raccogliere le olive domani macino ed avrò l'olio nuovo per la bruschetta!!!!:martello::martello:
tornando dalla campagna mi sono fatto un piccolo regalo....una bellissima pianta di kentia :flower: :flower:..la prima dell'appartamento :eek:k07: e speriamo di andare avanti così....magari dopo il basilico la salvia e il rosmarino riesco ad avere un pò di piante per fare casa un pò più carina..e seguendo i vostri consigli vedendo i vostri post e le vostre foto sicuramente qualcosa migliora

eh ma non te la cavi così ! vogliamo vedere la foto della tua kenthia !!!! :D
... :food: e anche le foto delle tue bruschette :food: :food: con l'olio appena fatto... beato te... per me l'olio è un culto...è sacro

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:
Come non incoraggiarti per l'acquisto!!! Vedrai come ci prenderai gusto ora che hai iniziato... :)

oreste

Aspirante Giardinauta
ho provato a mettere la foto ma non ci sono riuscito...però è bellissima ed una casa con delle piante è sicuramente più accogliente e viva

Alto