• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccoli criceti

a chi piaccioni i criceti?

  • si

    Voti: 15 88,2%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • un po'

    Voti: 1 5,9%
  • mi fanno skifo......sono topi!

    Voti: 1 5,9%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
................. a me piacciono i criceti :cool2: ma non ho capito perchè dovrei scriverti :rolleyes:

foto del mio ;)

40.gif
 
Ultima modifica:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
a me piacciono criceti, orsetti siberiani, cavie peruviane (porcellini d'india), insomma tutti i roditori pelosetti e morbidosi.. e poi piacciono tanto anche al mio cane... passava delle ore a guardare gli orsetti siberiani attraverso la gabbietta.

Faryska ed i miei orsetti siberiani
http://www.alFemminile.com/album/criceti
 

mimma69

Maestro Giardinauta
a me piacciono moltissimo.Ne ho avuto uno per diversi anni....pero'.....
Pattina,il titolo dice piccoli criceti...il tuo ultimamente mi sembra un po'...in sovrappeso o sbaglio??
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
................ in effetti mangia come un
animal13.gif
:D
 

Danilis

Apprendista Florello
Ecco il mio cricetino russo o orsetto siberiano :rolleyes:
Non si vede benissimo perchè è fatta con il cellulare ;)

Criceto.jpg


DAni ;);)
 

ciaseta

Florello Senior
checcarini!!!!!!!!!!!!!!!
sono adorabili!:food:

eheheheeh!:D

scherzo! sono davvero belli viene voglia di strapazzarli, soprattutto quello ciccioso di pat!;)
 

-Laura-

Aspirante Giardinauta
Sono bellissimi i criceti! Il mio quest' estate è ingrassato tantissimo! Adesso invece è di nuovo in forma! è troppo simpatico! è un mito!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Anche a me piacciono ne avevo uno rosso troppo buffo.....ancora di più mi piacciono i comuni topolini sono animali intelligentissimi :)
 
Alto