• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare uva fragola bianca

cheshirecat

Giardinauta
Data la mia passione per l'uva fragola bianca, ho deciso di piantarne una vite. Ma... come si fa? Devo cercare una piantina intera da un rivenditore (dio mi aiuti) o c'è un modo di piantarla tipo talea?
Non vi dico la difficoltà che sto avendo nella ricerca (la maggior parte delle persone a cui ho chiesto non hanno nemmeno idea che esista l'uva fragola bianca), forse ho rintracciato una signora che ne ha una (anche se mi sembra diversa da quella che conosco io, ma intanto andrà benissimo) e quindi vorrei approfittarne per riprodurla. Io da piccola la mangiavo da una vite a pergolato, aveva chicchi verdi e grossi panciuti tutti stretti tra loro, profumatissima e dolcissima, ma non troppo come quella nera.
Grazie!
 

andreascherva

Giardinauta
Cerca vivai gabbianelli...vende online...io l ho acquistata li quella bianca oltre che quella nera..effettuano spedizioni direttamente a casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delvi83

Giardinauta
Molti vivai vendono On Line....fai una ricerca in Google. Ti conviene fare un ordine più sostanzioso, così da ammortizzare i costi di spedizione..
 
Alto