• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare dopo l'utilizzo del diserbante.

Fabio72

Aspirante Giardinauta
Buonasera, circa un mese e mezzo fa ho diserbato tramite Glifosate Taifun in dosi: 200ml ogni 10l litri di acqua, un piccolo terreno per fare un orto.
Oggi ho diserbato nuovamente visto che stavano crescendo nuovamente erbacce.
Quanto devo aspettare ora prima di poter piantare le piantine di pomodoro, zucchine ecc. ecc.
Non ho esperienza dato che è la prima volta che tengo un orto.
Saluti Fabio.
 

Fabio72

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta, il terreno l'avevo fresato circa un paio di settimane fa e le erbacce sono piccole, serve rifresare oppure posso piantare subito?
Saluti Fabio.
 
Alto