• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PIANTA SENZA NOME

N

nikita

Guest
Ho ricevoto una bellissima pianta di cui nessuno sa il nome botanico.E' conosciuta come "forest flame".Ha foglie giovani lunghe,lanceolate,rossicce che col tempo diventano verdi e bellissimi grappoli di fiorellini bianchi.La si vede speddo anche in giardini,ve ne sono anche nel mio giardino condominiale e sono piante senz'altro resistenti.Sarei grata a chi mi sapesse dire il nome per esteso.Grazie :confused: :confused: :confused:
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao Nikita, credo proprio che la pianta in questione sia il Pieris, mi sembra di ricordare appunto la varietà Forest Flame!
Un bacione, ciao!
 
N

nikita

Guest
Grazie,si chiama proprio Pieris,ho scartabellato finchè ho trovato.Mi scuso per aver inserito il messaggio al posto sbagliato,ma ho cliccato al momento errato.
 

Similar threads

N
Risposte
3
Visite
1K
<elleboro, milano>
E
Alto