• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta sconosciuta

marinella

Aspirante Giardinauta
mi potete aiutare,sto cercando il nome di una pianta che fiorisce tutto l'anno,ha dei fiorellini rosa su uno stelo come i muscari, le foglie sono come quelle dei ciclamini , come forma, ma di un verde più chiaro e senza i peletti.è comunque una pianta rustica l'ho vista a casa di una signora che abita sul carso triestino quindi con temperature invernali anche piuttosto basse e quiesta pianta contenuta in un vaso era verde e con i fiori
 

lory82

Apprendista Florello
Ciao Marinella e benvenuta!
Io così non riesco ad aiutarti, non mi sta venendo in mente niente... ci vorrebbero delle foto, o qualcuno che sarebbe capace di individuarla semplicemente dalle caratteristiche che hai elencato.
 

lory82

Apprendista Florello
guarda Marinella, è questa?

OCAMG9QEMCAANW46VCAFXD73ICAWTOBSDCA.jpg
 
Alto