• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta E Termosifone

rita

Giardinauta
HO APPENA CAMBIATO DISPOSIZIONE NELLA SALA METTENDO UN DIVANO LA CUI PENISOLA è PARALLELA AL TERMOSIFONE non potendola accostare per problemi di apertura porta mi rimane uno spazio largo all'incirca 1 metro (fra termosifone e divano) e ci vedrei bene una pianta, quale poterbbe sopravvivere, logicamente non attaccata ma vicina al termo?

C

celeste.m

Guest
se la pianta viene collocata ad un metro dal ternosifone,tutti i filodendri e potos (se vaporizzati).se la pianta e' collocata nel metro delimitato da termo e divano rischi di trovarti le foglie dalla parte del termo bruciacchiate.

:Saluto:celeste

iride

Aspirante Giardinauta
forse...

una pianta a fusto alto? tipo una yucca un pò cresciutella? o magari piu di una di altezze diverse... ma in modo che il calore non colpisca le foglie... io mi sono stupita della sua resistenza, in ufficio è l'unica che non ha mai dato segni di sofferenza... basta spruzzarla un pò ed è felice!!!
in bocca al lupo....:lol:

rita

Giardinauta
C?è MOLTA LUCE perchè a fianco del termo c'è una porta finestra a due ante................una pianta grassa tipo cactus?

Alto