• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di limoni

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Io abito a vicenza e circa 10 piante che avranno circa 10 anni e le o in vasi molto grandi e in inverno le metto in grage ti diro'che oggi sono andato a dargli da bere e sono pieni di fiori!
 

Daniel b

Aspirante Giardinauta
In vaso. Io per il momento la tengo in casa: il giorno la lascio fuori al sole dato che non fa molto freddo mentre la sera la riporto dentro
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Se possibile lasciala tranquilla senza spostarla tutti i giorni, l'ideale sarebbe una zona riparata non riscaldata e luminosa.
 

fadlun benny cantante

Aspirante Giardinauta
Scusate proposito di limone , ho una pianta abbastaanza grande che ha da una parte molti limoni e proprio ora inizia a fiorire cosa faccio li tolgo quei limoni? o li lascio marcire sui rami?
 
Alto