• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione, firmate per favore.

romnait

Giardinauta Senior
già lo stupro di per se è una crudeltà enorme, poi in un contesto del genere ancor di più... non vado avanti altrimenti divento troppo offensiva e femminista e non è giusto generalizzare :burningma... firmato
 

miky80

Maestro Giardinauta
fatto!!!!!!....comincio a pensare che vivere sulla luna non sarebbe tanto male, di certo meglio di qui!!!!!!
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Piera,grazie per averci informato in merito a questa cosa orrenda,ho firmato anch'io,ovviamente!
Noto,con immenso piacere,che le 30 mila firme sono state raggiunte.Che bello,ne sono proprio felice!
 
Ultima modifica:

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
GRAZIE Piera per averci portato all attenzione una cosi importante problematica....naturalmente ho firmato nella speranza che molti altri lo facciano...amare la natura signica sentirsi partecipi anche delle gravi problematiche di altri essere umani.Noi viviamo fortunatamente in una societa ,che almeno ,apparentemente ,si vive piu civilmente.Abbiamo l opportunita di una buona vita,e quindi nostro dovere ,cercare in qualche modo,d avvicinarsi ai piu deboli e in qualche modo sostenerli......Francesco
 
Alto