• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perplesita Publicita Nel Forum Be 2

damy

Giardinauta Senior
non saprei ne sa qualcosa di più Silvio lo vorei sapere anche io.
anche tu sei del pare di silvio nel fato che non mi conprende?
 
G

giusi

Guest
Credo che il nostro amico abbia qualche problema con la grammatica, anche nel profilo pubblico c'è qualche errore, ma a noi interessa semplicemente che sia un amante del giardinaggio esattamente come noi, vero amici?
A proposito dell'utilizzo delle maiuscole, in questo forum è meglio evitarle perchè come puoi constatare tu stesso, soltanto le lettere iniziali di ogni parola appaiono in maiuscolo e ciò non è piacevole e non favorisce una lettura scorrevole; almeno credo che sia questo il motivo per il quale è preferibile usare sempre il minuscolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

simo71

Aspirante Giardinauta
Scrivere nei forum in maiuscolo equivale ad urlare, gridare e non e' bello, ma non tutti lo sanno :D.

Ciao
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'info Simo, non lo sapevo...ci starò attenta! :eek:k07:

Figurati! Io l'ho scoperto dopo aver scritto una mail al signore che, in ufficio, ci assiste informaticamente: si è offeso e non ne capivo il motivo :martello:! Dopo mi è stato spiegato :astonishe, ma mi rendo conto che non è di "pubblico dominio"! :azz:
 

Silvio07

Florello
non saprei ne sa qualcosa di più Silvio lo vorei sapere anche io.
anche tu sei del pare di silvio nel fato che non mi conprende?

Nel secondo messaggio ti ho capito.

Come mai non si possono usare le maiuscole nel forum? :confused:

Come dicono gli altri significa urlare e poi da fastidio.

Le pubblicità se ci clicchi non sono a pagamento, a meno che non usi dei servizi di quel sito. Credo............

Ciao
 
Alto