• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perplesita Publicita Nel Forum Be 2

damy

Giardinauta Senior
Ho Notato Questa Pub Licita Sul Forum Dove A Una Parte Ce Scritto 3 Mesagi In Arrivo Non E Che Senza Che Ho Fato Niente Mi Faccia Pagare.
Spero Che Ha Vete Capito Il Mio Mesagio.
 

Silvio07

Florello
Ciao, scrivi in minuscolo intanto, nel forum scrivere con le maiuscole non è gradito:). Se non clicchi non fa pagare, se poi sei curioso e ci clicchi forse qualche centesimo se lo tira.
Ciao:Saluto:
 

silka

Aspirante Giardinauta
anche a me compare scritto "2 messaggi", e io come una furba c'ho pure cliccato...
20060306103437020104emmys7.gif
 

damy

Giardinauta Senior
sentite no tocchiamo questo tasto se no mi innervosisco::burningma.
comunque sarà per la fretta
 

damy

Giardinauta Senior
vedo che devi festeggiare anche tu i tuoi errori
ciao ora devo uscire comunque non ti preoccupare non mi sono offeso
 

damy

Giardinauta Senior
MI QUOTO DA SOLO
Ho Notato Questa Pub Licita Sul Forum Dove A Una Parte Ce Scritto 3 Messaggi In Arrivo Non E Che Senza Che Ho Fato Niente Mi Faccia Pagare.
Spero Che Ha avete Capito Il Mio Messaggio.

se ce qualche altra pubblicità a pagamento in questo forum o navigandolo in rete segnaliamolo cosi stiamo più tranquilli.:D
che ne pensate e buona come idea.:eek::confused:
 
M

margherita51

Guest
Se utilizzi quello che il forum ti offre senza andare a curiosare nella pubblicità non corri alcun rischio. Quanto all'italiano. ma sei straniero? Io non riesco a capire ciò che dici.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Io neppure. Anzi è 'na tortura leggerti. Non è che ce stai a minchionà?
 

damy

Giardinauta Senior
cerco di spiegarvelo meglio
volevo che mi indicavate se cerano le publicitta a pagamento su questo forum ma anche navigando su internet su i siti ad esempio come il sito che noi utilizziamo molto in questo forum per fare le foto album.
spero che questa volta mi avete capito
 
Alto