• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pere scavate da???

stefanomotta

Giardinauta
Ho trovato le pere tutte mangiate, ma in modo particolare. In pratica è rimasta la pelle e il torsolo tutto il resto, da un buco di 2 cm, è sparito.

Chi devo ringraziare? Ho visto grossi calabroni girare li intorno, qualcuno anche "dentro" le pere, ma non sono convinto che sia opera loro... Comunque dovevano essere molto buone visto il lavoro accurato svolto...

Ciao

Stefano

P.S. Le pesche in compenso sono spettacolari....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono loro, purtroppo sono proprio loro insieme ad api e vespe.:martello2 :martello2
Io ho lasciato una mattinata una mela poggiata sul tavolo, nel portico, e quando sono andata a prenderla ho notato che all'interno c'erano 4 vespe intente a mangiare.:food: :food: :food:
 

stefanomotta

Giardinauta
Grazie Datura rosa. In effetti, ultimamente ho visto anch'io questi "bestioni" alati che pasteggiano allegramente svuotando la frutta. Beh, almeno mi consolo, se la mangiano è davvero molto buona la mia ...ex bellissima frutta ;D

Ciao.

Stefano
 
Alto