• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché il mio argomento Pianta Ignota...

paola78

Aspirante Giardinauta
...è stato spostato. Non ho provveduto certo io! Non sono molto pratica con i forum in generale lo ammetto ma perché c'è stata questa variazione? e non compare il numero delle risposte, quanti hanno visitato la domanda, perché?:confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'ho spostata io, perchè se tu ci descrivi una pianta che prima stava in giardino e dopo l'hai portata sul balcone, non è una pianta che vive in appartamento, e visto che tu avevi avevi scritto la discussione nella sezione "appartamento", l'ho spostata nella sezione "giardinaggio".

Inoltre se tu guardi il tuo post dalla sezione "giardinaggio" noretai che hai una risposta e 38 visite.

Inolre ancora:

ho spstato anche questo tuo post, nella sezione OT, perchè la tua domanda non ha nulla a che vedere con la sezione "appartamento".

Il tutto come da regolamento punto 8.

Alto