• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché correre?

Federica

Master Florello
ieri il naviglio fumava, un effetto fantastico,
ma nessun panorama sulle Alpi,
una velatura da inquinanti copriva lo skyline :(
 

akiro

Giardinauta Senior
Riprese a pieno regime le manifestazioni all'aperto :)
Domenica a Corbetta 11 km in vista della prossima a Casterno :D
 

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
La Svedese è una staffetta che non come una 4x100 che si fanno sempre 100 m, ma va in scala,il primo frazionista compie 100 m, il secondo 200 e così via(sempre 4 persone però), mentre nei più grossi si fanno rispettivamente 200 m, 400 m, 600 m e 800 m.
E poi io sono un fondista, faccio anche i 1000 m:D
 

butel

Aspirante Giardinauta
Ho iniziato a correre su consiglio del medico per tenere costantemente monitorata la pressione sanguigna che, all'epoca era un po' furi dai range della tolleranza, ad oggi con un'oretta di running praticamente tutti i giorni, mi sono rimesso "a norma" e sto effettivamente menglio anche e soprattutto dal punto di vista psichico, già, correre è innanzitutto una gratificazione personale.

ciao
 

Federica

Master Florello
evvivaa!!!!:hands13::tupitupi:

Dopo un po' di sciatalgia, :martello2
dopo un po' di dolore all'avanpiede :storto:
e dopo il CALDAZZO:squint: ...
stamattina con piogerella leggerissima:ciglione:
mi son fatta i miei 10 Km in 59' .... :lingua:

finalmente son tornata a CORRERE come si deve...
baci a tutti e buone corseee!!! :love::love::love:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
io corro solo se sono in ritardo (sempre). semmai preferisco camminare (cammino molto velocemente), quando posso "scalo" monti raggiungibili da venezia in treno
 

garofano

Maestro Giardinauta
ragazzi,forse quando sarò definitivamente a casa nuova potro' esaminare,con calma,l'eventuale idea di mettermi a correre.Attualmente abito ancora a Centocelle,in una casa senza ascensore, dalle scale ripide e strette.Quando arrivo su dove abito,al terzo piano,il che accade per il novanta per cento delle volte con i pacchi della spesa,sono distrutta.Il che mi porta a pensarci molto molto bene ogni volta che mi viene voglia non dico di correre,ma solo di uscire di casa oltre ai motivi di necessità (lavoro e,appunto l'approvvigionamento).Non mi venite a dire,come mi hanno già detto,che fare le scale a piedi fa stare in forma,è una boiata pazzesca:da quando sono lì,mi fanno male le ginocchia,cosa che prima non esisteva,la schiena mi si è ulteriormente massacrata,e ogni volta che sono arrivata al piano carica come un somaro dei pacchi della spesa, oltre che delle varie borse da lavoro e altro che mi porto appresso, sono ad un passo dall'unita' coronarica .Quindi,per il momento,lascio perdere...poi si vedrà...
 
Alto