• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè le mie gardenie son bruttine?

RunaNera

Aspirante Giardinauta
...Sono senza foglie... devo potarla?
Ho tolto i boccioli ...fatto male?

i28440_DSC02603.JPG

i28439_DSC02605.JPG

Una pena vederle così...tra un po' do di forbici...

irideblu

Giardinauta
a dir la verità, dopo questo inverno pazzesco le mie son messe peggio :) soprattutto se sono piante acquistate da poco, e quindi forzate, la storia non è facile.
anche le mie non sono uno splendore, ma resistono... i boccioli che sonoo rimasti io li ho lasciati, deciderà la pianta se portarli avanti o meno.
ora che finalmente il sole è tornato a baciare i nostri giardini, attendiamo fiduciosi i miracoli della primavera :)
l'importante è che il terriccio sia per acidofile e che non le concimi (se le hai appena acquistate)

RunaNera

Aspirante Giardinauta
Le mie hanno un anno...quindi sto iniziando a concimarle...giusto un po'...

Aspetterò la primavera =)
Grazie per avermi risposto...magari le mie sono in sofferenza anche per un eccesso di acqua...

Alto