• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti quelli che non riescono a trovare una ragazza come si deve.

Elyass86

Guru Giardinauta
Quanto facile è per tutte le donne mettersi a dire:
"I ragazzi che fine hanno fatto?"
"Gli uomini non si fan vedere?"
"maschietti che fine avete fatto?":lol:

Allora con tanta faciloneria ribatto!:lol: :lingua:

Trovatemi una ragazza (o per altri una donna)che sia degna di questo nome!
Siamo stufi delle ochette che si preoccupano della ricrescita alle gambe e cercano opportuni diserbanti a ph neutro .
Di tutte quelle ragazze che son capaci di piangere senza saper decidere se mettere lo smalto rosso acceso o rosso tendente al bordeaux...Insomma cosa potrebbe pensare la gente di me?
Non vogliamo neppure le tipe acide a tutti i costi!
quelle cui non vabene niente di tutto quello che facciamo,non usare quei colori nel vestirti,quelle che vogliono essere stupite solo con un gioiello e che poi ti chiedono "come mai mi hai portato qui?",con aria da ebete, quando le metti davanti ad una pianura verde spazzata dal vento per star solo con lei e farle capire che quello ti basta....Tanto che ti vien da chiederti:"Ma perchè lo faccio?"
.....
Ah ragazze...:lol: :lol:
 
V

veleno65

Guest
comunque mi permetto: a 20 anni siete tanto romantici,vi nutrite di prati verdi,vi emozionate davanti a scogliere nella nebbia...poi dopo i 30 diventate delle "scorze di cerqua" ovvero cortecce di quercia,che non vi smuovono manco le cannonate. si diventa duri,accidenti...anche noi donne,eh,mica solo voi...eppure non so che darei per ritornare a sentire come 20 anni fa,ad emozionarmi così...fortuna che ci siete voi che,con i vostri racconti, mi fate rivivere tante cose,anche il mio viaggio in scozia..
 

Linton

Maestro Giardinauta
comunque mi permetto: a 20 anni siete tanto romantici,vi nutrite di prati verdi,vi emozionate davanti a scogliere nella nebbia...poi dopo i 30 diventate delle "scorze di cerqua" ovvero cortecce di quercia,che non vi smuovono manco le cannonate. si diventa duri,accidenti...anche noi donne,eh,mica solo voi...eppure non so che darei per ritornare a sentire come 20 anni fa,ad emozionarmi così...fortuna che ci siete voi che,con i vostri racconti, mi fate rivivere tante cose,anche il mio viaggio in scozia..

io spero fortemente di non diventare come una "scorza di cerqua" (cerqua ahahaha si dice anche al mio paese :D ), vorrei essere capace di emozionarmi così anche a 90 anni! è un' utopia?
 

ejemeda

Giardinauta Senior
....mannaggia che brutta opinione che hai sulle donne!!!.. mica siamo tutte uguali! :baf:
e poi nemmeno voi maschietti siete quelli di un tempo...passate più tempo voi davanti allo specchio a fare cerette e a mettere su maschere, a depilar le sopracciglia...e a impastare infiniti strati di gel per scolpire la capigliatura....(e va bè mi fermo qui!!).... :lol:
bè che dire lascio a voi i commenti.......:eek:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Sai dario ti quoto?
Del resto parto bene...Riesco ancora a ridere di gusto e di cuore guardando tutti insieme appassionatamente....E' un bel vantaggio no?
 

Linton

Maestro Giardinauta
Sai dario ti quoto?
Del resto parto bene...Riesco ancora a ridere di gusto e di cuore guardando tutti insieme appassionatamente....E' un bel vantaggio no?

ahahahah :lol: , quante volte me lo sarò rivisto quel film!!!!

cmq io conosco molte ragazze che non sono così, se vuoi te le presento :eek:k07: .....forse ne ho trovata anche una giusta.....sperem :inc:
 
V

veleno65

Guest
oh che inciuciate voialtri? suvvia che la giusta è dietro l'angolo...magari è difficile scoprire quale angolo..
 

pieracd

Guru Giardinauta
beh io di anni ne ho 40........... cavolo ............ ormai quasi 41!!!!!!!! Ma non posso credere che le ragazze della tua età (non so quanti tu ne abbia, ma pochi di sicuro) siano così VUOTE. Almeno spero perchè ho una figlia di 11 anni e voglio sperare che saprà diventare una donna che vale qualcosa. Penso che tu abbia avuto poca fortuna sino ad ora con loro, ma vedrai che ti ricrederai.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Il post voleva essere scherzoso, ma visto che la stiamo girando sul serioso,
Io non credo ejeduzza che tutte siano così, ho solo esasperato alcuni tratti tipici.
Eppure a voler dirla tutta è da troppo tempo che non trovo una ragazza con la quale fare una considerazione che vada al di là degli argomenti tipici se solo provi ad andare oltre certi schemi ti guardano come a dire:"ma chi è questo!"tanto da non provarci più.
Non parlo solo di romanticismo vel,restando in tema,anche l'ingenuità mi affascina ma quando è sintomo di pulizia, di spontaneità di naturalità
Ora lungi da me essere il tipo che cerca ragazza stabile o storia seria,le cose come vengono così si prendono, quando dovrà durare durerà.Ma stai sicura che se trovassi una ragazza del genere che riesce a spiccicare in italiano corretto due parole senza dire "non mi chiedermi" io non la lascerei andare (magari lei lascerebbe andare me :D)
Forse è solo questione di fortuna.

Comunque,pasiamo alle cose importanti:

Dicevamo Dario? :D:D:D
 

elleboro

Florello
ciao Elyas e l'esame?

dunque, era in corso una discussione senza rossetti, gossip e moda. Ciononostante Daria a un certo punto, sul finire, s'è chiesta "ma siamo tutte ragazze?" e i maschietti dove sono finiti?" E io ho dato seguito...
il 3D mi pare fosse Mi Pesa il Cuore (o qualcosa del genere)nel caso fossi curioso...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao elleboro!!!(ho parlato dell'esame nel topic sul viaggio in irlanda(dove ho messo anche altre foticchie)ora vado a dare un'occhiata al post.MA comunque era uno scherzo , non vorrei essere preso sul serio e passare per sessista neh!
 

daniec

Aspirante Giardinauta
....una ragazza che si accontenta di essere sola con te in un prato, ammirare l'orizzonte insieme a te, ma che di ceretta cmq se ne deve intendere, perchè con il pelazzo non è che piace molto, se poi ha anche un filo di trucco giusto perchè se la si presenta agli amici è piu bella, faccio una figura migliore....non scordiamo che quelle vestite senza un minimo di gusto moderno non piacciono propio piu a nessuno...se pi è anche una che non rompe le..(mi censuro)
Insomma volete una donna, che sia donna!

Ma di voi uomini ......che cosa dobbiamo dire ....... finito il bel romanticismo, mettete le pantofole e di prati e valli in fiore non ce ne fate vedere piu!!!
e preferite un bel programma in tv o un bel pranzo!!!!
invece noi giustamente dobbiamo continuare ad essere, donne, sexi, curate esteticamente, amanti, mamme.............parliamone.........parliamone.......:cool2: :love: -:- :lol:
 
Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
Insomma volete una donna, che sia donna!
Forse il problema sta nel fatto che l'ideale di donna che l'uomo desidera non coincide con l'ideale di donna che le stesse donne pensano di dover raggiungere per piacere all'uomo. E viceversa.
Magari alcune donne stanno ore davanti allo specchio e dall'estetista per paura di non piacere all'uomo, mentre all'uomo poco gli interessa delle lunette sotto le unghie o delle quik meches. Secondo me c'è un fraintendimento di fondo, si lotta tanto per raggiungere un ideale non tanto perchè lo si sente proprio, ma per raggiungere una certa sicurezza o per sentirsi con le carte in regola al cospetto di una persona che si pensa esiga cose delle quali invece non gliene può fregar di meno.
Spesso alcuni comportamenti sono dettati dall'inesperienza, dalla fretta di apparire quello che non si è....... è più veloce lavorare sul proprio lato esteriore piuttosto che scavare dentro.
Invidio le donne che riescono a portare trucco, vestiti, scarpe e tutto quell'imballaggio sofisticato con tanta disinvoltura. Probabilmente hanno raggiunto una sicurezza tale da potersi in tutta disinvoltura sentirsi e mostrarsi donne, o forse, ipotesi più triste, col tempo hanno imparato a portare e gestire quell'immagine che può essere anche molto lontana da quello che sono realmente dentro......
 

daria

Master Florello
Mygod cucciolo!perchè mai un aspetto dovrebbe sottostare all'altro...perchè corpo e mente femminili(?!?):martello2 non possono viaggiare in sincrono...Vuoi che non ci sia in giro una bella gnocca, che tiene acceso il cervello tutti i giorni della settimana????C'è, c'è cerca bene:eek:k07: :D :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Forse il problema sta nel fatto che l'ideale di donna che l'uomo desidera non coincide con l'ideale di donna che le stesse donne pensano di dover raggiungere per piacere all'uomo. E viceversa.
Magari alcune donne stanno ore davanti allo specchio e dall'estetista per paura di non piacere all'uomo, mentre all'uomo poco gli interessa delle lunette sotto le unghie o delle quik meches. Secondo me c'è un fraintendimento di fondo, si lotta tanto per raggiungere un ideale non tanto perchè lo si sente proprio, ma per raggiungere una certa sicurezza o per sentirsi con le carte in regola al cospetto di una persona che si pensa esiga cose delle quali invece non gliene può fregar di meno.
Spesso alcuni comportamenti sono dettati dall'inesperienza, dalla fretta di apparire quello che non si è....... è più veloce lavorare sul proprio lato esteriore piuttosto che scavare dentro.
Invidio le donne che riescono a portare trucco, vestiti, scarpe e tutto quell'imballaggio sofisticato con tanta disinvoltura. Probabilmente hanno raggiunto una sicurezza tale da potersi in tutta disinvoltura sentirsi e mostrarsi donne, o forse, ipotesi più triste, col tempo hanno imparato a portare e gestire quell'immagine che può essere anche molto lontana da quello che sono realmente dentro......

Concordo in tutto Walnut.
Io non metto in dubbio che sia d'effetto vedere una ragazza vestita per bene, che cammini con grazia e dall' aspetto "piacente".(che diavolo sono le lunette sotto le unghie??)
Come dice Daniec, forse le cose dovrebbero equilibrarsi.
Ma dove è scritto che se hai un capello fuori posto o che se non metti lo smalto, non puoi piacere?
Personalmente, tendo ad allontanare le persone quando manca il dialogo.
Non parlo di filosofia, storia dell'arte, di letteratura latina o di politica (forse di politica un pò sì).
Siamo in tanti uomini e donne a reputare che cerrti argomenti siano noiosi, e preferiamo magari una serata in discoteca.
Ma se un qualunque argomento, viene sollevato, vorrei avere accanto una persona che sia in grado di esprimere un'opinione, non un vegetale che ti ascolta passivamente pensando a cosa dovrà fare oggi per liberarsi dieci minuti e poter comprare quel paio di jeans che tanto le piacciono.

A questo punto non sto chiaramente più parlando di differenze tra sessi.

E' banale dimostrare che anche molti ragazzi ormai son così.Io non metto in dubbio che una larga fetta di persone vada fuori da questa (in quanto tale stuida) generalizzazione, sottolineo solo la difficoltà nel trovare persone del genere:
Secondo voi son poche?
Son mimetizzate nella massa e han paura di emergere?
Sono io che nonsono in grado di vederle?



Per Elleboro,
Spero davvero tu non abbia preso sul serio i primi messaggi di questo post.Come ho detto non ho bisogno di riprove per esser certi che esistono ragazze (o donne) che amano parlare d'altro.Proprio come gli uomini non son tutti sul divano a dormire o a guardar la partita o in pantofole a girar per casacome degli zombie quando non sono al lavoro.

Insomma chi ci viene in un bell'altopiano con me? :cool2: :lol:
 
Alto