• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti i forumisti

mikki

Maestro Giardinauta
Dopo un periodo di assenza dal forum (un po' di impicci in giro in famiglia) rieccomi qua! Volevo fare gli Auguri a tutti coloro che nel frattempo hanno compiuto gli anni, sono passati di livello, hanno aumentato le reputazioni, ecc.!!! Ciao a tutti!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Vabbè, ditemi pure che sono ripetitiva, però è vero, non sono molto presente nel forum per vari problemi e quindi porgo a tutti quelli a cui non l'ho potuto fare i miei Auguri.... Spero di essere più presente, ci proverò!! Ciao!!
 

yeye27

Master Florello
Ciaoo!!!!....

Vabbè, ditemi pure che sono ripetitiva, però è vero, non sono molto presente nel forum per vari problemi e quindi porgo a tutti quelli a cui non l'ho potuto fare i miei Auguri.... Spero di essere più presente, ci proverò!! Ciao!!

Ciao Mikki!!!
Ogni volta che potrai collegarti,sarai sempre la benvenuta!!!!
Spero che i problemi si risolvino presto e Tu possa trovare tanta serenità.

Un augurio e un saluto grandi grandi
:love_4:
yeye
 
M

*Mauro 77*

Guest
thMazzodifiori.jpg
 

mikki

Maestro Giardinauta
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma dove ti eri cacciata????? :love_4:Nora

Beh, debbo dire che ho avuto un momento un po' così così, problemi a casa, problemi in ufficio, un po' di acciacchetti vari..........., comunque è bello vedere la vostra partecipazione, un abbraccione!
 
Alto