• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Peppe...CAMPOGAGGIOLO!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Peppeeeeeee....... GRACIAS AMIGO!!!!!!!

Mi è arrivata la tua felicitazione di Natale, carinissima, mi ha fatto un enorme piacere riceverla....e grazie anche per il fiore disegnato dentro, molto carino:)

Grazie davvero amico mio......questi sono dettagli che apprezzo tanto, che io, non sono capace di fare...pensa che ci sono dei periodi che non chiamo neanche alla Mamma...e lei mi chiama, dicendomene di tutte :lol: che mi sono dimenticato di lei, che sono questo...codesto e quello...ahahahah, accipicchia quanto me ne dà....ahahaah...

Grazie mille Peppe, e già che ci sono approfitto per augurarti buon 2009, che sia pieno di soddisfazioni per te!!!!!!

ciao Giuseppe.
 

campogaggiolo

Florello
Ti ringrazio di cuore Giuseppe, anche io in fondo sono come te, mi faccio prendere dalla fretta trascurando involontariamente chi in realtà mi vuole bene.
Trascorri un bel fine anno ed un 2009 ricco di.......sorprese e tante tantissime orchidee :hands13:
 
Alto