• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Pat e amanti altezze

Traudi

Guru Giardinauta

Come promesso metto qualche foto prese a caso fra una quindicina di album di quando andavo ad arrampicare in montagna, tanto per far vedere cosa intendo per ' liscio'​
 
Ultima modifica:
L

Larissa

Guest
bellissimo Traudi... che invidiaaa!!!

Chissà magari anch'io un giorno...
 
L

Larissa

Guest
Un piccolo pensierino per te, Pat e le altre camoscine... da Palermo!

La foto è piccina ma... semi nascosta dalla cengia... eccomi!
L'uscita è stata dura... placcosa!

223497553_1755d4c9f3.jpg


Un bacio e ancora i miei complimenti (finalmente vedo anche te! Sai, ora quando vedo i messaggi tuoi e di Pat viene subito in mente il viso della foto... è molto bello, mi sembrate meno lontane!)

Ciao,
Lara.
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

krishna

Guest
Altro che camoscette!!! Lassù non ci arrivano neanche quelli!!
Brava Traudi!! ( ma hai smesso di arrampicare o di andare in montagna? )
Ciao!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ......... era ora :rolleyes: e il bello è che nei giorni scorsi ti immaginavo in soffitta a rovistare fra polvere e topolini :D comunque ........ alla faccia del mio metro di parete liscia ............... sono io che rido per me :lol: ............ maremma bbona dev'essere fantastico ................ :froggie_r e se un domani dovessi farlo io ve lo scriverei a carattere cubitali :azz: ma sono anche consapevole che mi dovrò accontentare di fare qualche facile arrampicata o le ferrate ................... ma l'importante è sapersi accontentare :eek:k07:

Larissa, complimentissimi :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
traudi, mi pari l'uomo ragno!!! :D :love_4:

complimentissimi, ci vuole davvero un gran coraggio e self control! :hands13:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Grazie per i complimenti:D ma ormai son cose passate e quasi lontane.
Ogni tanto quando ne sento parlare e vedo le vostre foto mi viene un pò di nostalgia e dico ' eh, anch'io ho fatto le mie ' e così rispolvero le foto ( che non sono in soffitta ma al piano terra a portata di mano:lingua: )
L'arrampicata in montagna vuole allenamento costante e fisico di ferro e una grandissima dose di volontà, quindi accontentiamoci dei 10 anni passati intensamente, son contenta così.
Ciao a tutti:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
L'arrampicata in montagna vuole allenamento costante e fisico di ferro ....

Copio: ....... non si direbbe a guardarti :D :eek:k07: :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
non ho capito...:cry:
però io intendevo che siccome ci vuole il fisico e siccome io non l'ho più ho mollato:crazy:
 
K

krishna

Guest
Traudi ha scritto:
L'arrampicata in montagna vuole allenamento costante e fisico di ferro

Io e l'allenamento non siamo mai andati d'accordo, quindi l'uomo ragno ( o nel tuo caso la donna ragno ) lo lascio fare ad altri più volenterosi di me.
Comunque io cerco più il lato "spirituale" della montagna che quello puramente sportivo. Ogni tanto faccio qualche ferrata per divertimento e per vedere il mondo da una prospettiva un pò diversa.
Ciao!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
non ho capito...:cry:
però io intendevo che siccome ci vuole il fisico e siccome io non l'ho più ho mollato:crazy:

:fifone2: :rolleyes: :eek:k07: intendevo dire che, a guardarti con quel fisichino che hai o che avevi, perchè non penso che negli anni sia cambiato, farebbe pensare a tutt'altro e non a un fisico di ferro ................ capito mi hai :love_4:
 
Alto