• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per occhidigrano...

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
una bella novità per te.....

la tua nipotina , basilica, ha deciso di renderti prozia con un bello stelino...

basilicastelo.jpg


basilicastelo-1.jpg


io sono entusiasta...dopo averla raccolta morente, svasata ,disidratata e abbondonata a se stessa credo che un regalo di natale più bello non me lo poteva fare!!!:love::love:

le foto forse non sono un granchè...ma questo è!!

e adesso una foto di gruppo

fotogruppo.jpg


notare l' amarena che è fiorita da agosto, da quando cioè l'ho acquistata io, non so da quando prima....
che dire? giro per casa così
IMG]http://i276.photobucket.com/albums/kk32/anna-lisa_photo/1196353754-Faccine_Eu_3D_231.gif[/IMG]
1196353754-Faccine_Eu_3D_231.gif
1196353754-Faccine_Eu_3D_231.gif
ciao a tutti tutti
 
Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anna-lisa!!!
Sono felicissima!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sei fantastica :love_4:, non avrei immaginato che Basilica cacciasse uno stelo così presto, considerando le condizioni in cui mi hai detto di averla comperata!!!
Si vede che la curi proprio bene, anche perchè vedo che anche le altre ciccine nelle foto stanno benone e buttano steli a più non posso.
Sono proprio orgogliosa di te e di mia nipote, non vedo l'ora di vedere di che colore sono i fiori.
BRAVA!!!:hands13::hands13::hands13:


n.b. Sono la zia di Basilica, non la prozia!!! :D
 
Alto