• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per non dimenticarmi proprio di nessuno.......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
........ma proprio nessuno nessuno ...........:baf:
a tutti voi ma proprio a tutti voi http://forum.giardinaggio.it/memberlist.php

auguroni auguroni di un nuovo anno proficuo economicamente , sereno in amore, lavoro e soddisfazioni a "più non posso" per tutti voi , alle vostre famiglie e a tutti i vostri cari.......
ma dato che per me computer e capre son quasi la stessa cosa .....:baf:.....infatti ne capisco poco sia dell'uno sia delle altre......
vi posto sto linkino (perchè non son riuscito a capire :cry: come farlo apparire direttamente senza il link) e vi offro (bhè non è che l'ho fatto io ....) qualcosa dei festeggiamenti.......http://www.auguribuonanno.com/animazioni-buon-anno/fuochi-d-artificio.html (e seguire le istruzioni)

AUGURONI............
 
Ultima modifica:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ricambio e condivido con te i tuoi AUGURI.
Se ti può sollevare, quella che tu hai cercato di inserire è un'animazione gestita, diciamo così, da una pagina web. Non avresti potuto incollarla come un'immagine.
Hai fatto tutto in modo corretto.

-2 al 2011! AUGURONI MANGERECCI!

Ste
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao,

ricambio e condivido con te i tuoi AUGURI.
Se ti può sollevare, quella che tu hai cercato di inserire è un'animazione gestita, diciamo così, da una pagina web. Non avresti potuto incollarla come un'immagine.
Hai fatto tutto in modo corretto.

-2 al 2011! AUGURONI MANGERECCI!

Ste
com'è buono "lei" sono più sollevato ora che come gnurant rimango uguale ma almeno non ho sbagliato.......:lol::lol::lol: davvero grassie ste.....
 

orange juice

Giardinauta
Grazie e auguri di un Buon anno a tutti!

2605496ww4azesjpy.png
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ricambio gli auguri con tanto affetto...ho finito l'anno vecchio conoscendovi..l'anno nuovo non puo che essere meravigliosamente verde e multicolor!!!:flower::flower:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
perdonami ma non è la stessa cosa...a tutto il forum e ha chi legge...la memberlist è megalomania..:fischio:
 

Commelina

Master Florello
mi sa che ti sei dimenticato di me........ ora che ritrovo il mio profilo nella lista utenti arriva il 2012.......:lol:
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif
anno070.gif

BUON ANNO CARO MARCO!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
wow ari ........addirittura "personalissè":love_4::flower::flower::flower:
grassie
auguronissimi a te a tutta la famiglia
e a tutti i tuoi cari un augurio di felice , prospero, proficuo e sereno 2011
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco, doppi auguri a te....ti sento bene.....ti leggo bene, più che sentire si legge....:hands13::Saluto:
carissima grazzzzie .......che il 2011 ti porti serenità e felicità a te e a tutti i tuoi cari vicini e lontani....AUGURONI :love_4::flower::flower::flower:
 
Alto