• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per la direzione

PATATINA

Aspirante Giardinauta
perchè ogni tanto mi disconnetto e devo richiedere la nuova password? questo succede abbastanza spesso. saluti

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La prossima volta che fai il login, SPUNTA la casella "Ricordami" accanto ai campi di inserimento di Username e Password.

P.S.: Non è un albergo, non c'è la Direzione qui! :D

pampam

Giardinauta Senior
i misteri dei pc...

Amici finalmente ce l'ho fatta a collegarmi!!!!! E' da diversi giorni che ci provo, ma nulla da fare... :cry: Mi siete mancati!!!!:love_4:
Purtroppo il problema sussiste ancora con il computer dell'ufficio nel senso che mi richiede di identificarmi, ma, anche se flaggo la casella ricordami, non mi legge la password.... Come mai? Non mi è mai accaduta questa situazione... :cry: Ho mandato una mail allo "staff" questa mattina, ovviamente se mi date una risposta qua, non disturbatevi a rispondermi anche via mail....
Un forte abbraccio
Pampam

M

Mauro

Guest
Mi servirebbe gentilmente sapere sistema operativo e browser, che faccio le prove.
Mi spiace ma succede solo a voi, hanno pubblicato la 3,51 che risolve molti piccoli problemi, magari pure questo.
Spulcio in giro e vi facci osapere Mauro

Scatolina

Guru Giardinauta
Quale direzione?

aaaaaahhhhhh è questo!?!
E io che pensavo volessi delle indicazioni geografiche...... :squint:

Alto