• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per il più bel giorno della tua vita!

Allopacs

Master Florello
:love_4: Ciao cara Nenne ti auguro un mare di bene,tanta felicità e..dei bei bébé!!:lol: Tanti bellissimi fiori per questa giornata molto importante..
:Saluto:

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche io ti faccio i migliori auguri....ma qual è il motivo? Ho visto che non è il tuo compleanno, mi sono persa qualcosa?

Allopacs

Master Florello
:confuso: Io guardato in fondo alla pagina di giardinaggio questa mattina e ho visto: matrimonio: 23-09-2006 ho cliccato e ho visto scritto Nenne si sposa.Non potevo indovonare che era sua figlia!:confuso: Buona serata a tutti:Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie

Grazie a tutti per gli auguri anche da parte di mia figlia. Ma chi ha scritto sul calendario la data?
In ogni caso è stato un pomeriggio e una serata bellissima, emozionantissima, ed è durata troppo poco. La felicità di mia figlia era così evidente che, insomma, mi emoziona ancora.
Grazie.:love_4:
:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Tantissimi auguroni alla tua bimba nenne!!! :hands13: :hands13: :hands13:

(P.S.: ti son bastati i kleenex?) :D

Bacioni mamma della sposa!!! :love_4: :love_4: :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
nenne46 ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri anche da parte di mia figlia. Ma chi ha scritto sul calendario la data?

Tu :D auguri :froggie_r

nenne46

Giardinauta Senior
Tu :D auguri :froggie_r

Può darsi, anzi sarà così sicuramente quando pensavo fosse un calendario visibile solo da me. Poi ho avuto il dubbio che fosse pubblico e non ho chiesto come renderlo privato. E' possibile? Come si fa? (spiegazioni semplici per una ignorantona ancora con la testa confusa e commossa, please)
In ogni caso grazie a tutti. Per Ivana, non ho quasi pianto ma commossa lo ero e molto.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Può darsi, anzi sarà così sicuramente quando pensavo fosse un calendario visibile solo da me. Poi ho avuto il dubbio che fosse pubblico e non ho chiesto come renderlo privato. E' possibile? Come si fa? (spiegazioni semplici per una ignorantona ancora con la testa confusa e commossa, please)

Spiegazione molto semplice: è pubblico e può essere solo pubblico :D

Alto