• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i fanatici delle bulbose estive

Piper

Maestro Giardinauta
Volevo darvi una dritta, magari può interessare.
All'Interspar (catena Despar) ieri ho visto oltre a delle convenienti confezioni da 10 bulbi di gliadioli, canne, lilium e altri che vengono vendute intorno ai 2 euro in sacchettino trasparente (quindi visionabile!), anche dei simpatici sacchettini contenenti delle bulbose estive di 3 tipi diversi ma dello stesso colore, c'era la versione in rosa, in fuchsia, in giallo, in rosso, in arancio.... veramente carinissimi, secondo me. Li vendevano per circa 5 euro, il numero di bulbi non so dirvelo, comunque era un bel malloppetto.
A malincuore li ho lasciati perchè non saprei più dove piantarli, però ve li consiglio! :flower:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Non ho più spazio nè vasi liberi perchè altrimenti sarei andata a cercare anch'io queste offerte. Però grazie mille per averci riferito il tutto.
Ciao :eek:k07:
 
Alto