• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per augurarvi una buona giornata ...

S

SecoB

Guest
... pensando che è già ... venerdì !!! :eek:k07: :hands13: :hands13: :hands13: :love_4:

rosaarancio.jpg

Allopacs

Master Florello
per augurarvi una buona giornata...

Anch'io m'associo a Seco per augurarvi una bellissima giornata....TANTO SOLE E AMORE!!!!!!!!!!!!

paperella1

Giardinauta Senior
grazie grazie seco ed allo! Finalmente è venerdì e domani non si lavora.
Buon fine settimana a tutti! Ed un abbbbbraccccio speciale a voi due che siete sempre piene di pensieri carini verso di noi.

Pin

Master Florello
Anche se ciò che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare,
può darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza

Buona giornata a tutti

Allopacs

Master Florello
per augurarvi una buona giornata...

Salve eccomi di nuovo qui..con voi!Per me oggi é stata una bella giornata,ho venduto parecchi formaggi italiani e ho potuto parlare un po' italiano con dei clienti.Nella città dove lavoravo c'é un'associazione che si occupa del gemellaggio e organizza viaggi in Italia o come domani sera una bella cena tutta con dei piatti italiani.....!Sapete con chi sono gemellati?Pomaretto in Piemonte non lontano da Pinerolo e Perosa Argentina!Buona serata a Tutti:Saluto:

Alto