• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Alberta e Lucia: aargh, le poste..

C

chicca

Guest
Ho già mandato una mail ad Alberta, ma lo scrivo anche qui..per sicurezza!
Purtroppo le poste italiane si stanno accanendo contro di me..il pacco che avevo mandato a Noor con il "servizio posta celere" ( certo che hanno un bel senso dell'umorismo..)è arrivato dopo 15 giorni..e ieri mi è stata restituita la busta con i vostri millepiante..
nessuna spiegazione a riguardo..solo tredicimila da pagare e grazie tante..la busta è tutta rotta ( c'era l'apposito adesivo "per ispezione postale", ma è stato ignorato..)e le bustine di semi che avevo messo dentro mancano.. :mad:
Mi scuso moltissimo con entrambe, soprattutto con Lucia che, dimostrando una fiducia veramente ammirevole nel sistema postale, mi aveva già rimborsato il libro!
Ieri sera nella mail ho scritto ad Alberta di verificare l'indirizzo che avevo riportato sulla busta, appena chiarito questo particolare..vado alla posta! ..e poi vediamo..dovessi venire personalmente a portarveli..avrete i vostri libri! ciao e scusate ancora
 
L

LuciaR

Guest
Cara Chicca, mi dispiace per queste seccature che ti stiamo causando. Probabilmente sarebbe il caso di fare un reclamo per l'apertura del pacco e la sottrazione dei semi, ma per fare ciò occorre tempo e il tempo è prezioso. Non ti preoccupare assolutamente per noi, anzi ti propongo di rispedirmi il pacco con spese a carico mio. Insisto, perchè non vorrei approfittare della tua gentilezza.
 
C

chicca

Guest
Cara Lucia,
non ti preoccupare..non siete mica voi che mi date seccature..sono le poste!
Dico sul serio, vorrei veramente che arrivaste ad avere i vostri libri! Ci ho pensato anche quando hai chiesto quei chiarimenti sul nome delle tue camelie: sul Millepiante ci sono diverse foto, magari avresti trovato lì la soluzione..
Alberta si deve essere presa una piccola "pausa dal PC" e quindi non ho potuto verificare l'esattezza dell'indirizzo..non è che per caso tu ce l'hai..così mi tolgo questo dubbio? A dire il vero domani è festa e non potrei fare nulla in ogni modo..
stai tranquilla per le spese e anche per tutto il resto!..ormai la mia è una guerra privata..
ciao
 
Alto