• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peperoni e melanzane

hempi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se è normale che dopo 25 giorni che ho messo a dimora i piantini di peperoni e melanzane questi siano sempre alti uguali, cioè circa 10cm? A Biella fa abbastanza caldo ed ogni sera bagno. A pochi metri da li ho seminato pomodori e zucchine che stanno crescendo a vista d'occhio. Come posso fare per velocizzare la crescita?

Grazie
 

Fulcos

Aspirante Giardinauta
..porta pazienza, anche le mie piantine hanno messo un po per crescere (messe a dimora i primi di maggio)...ma ora le melanzane sono piene di fiori e i peperoni hanno tutti i frutti e calcola che io non concimato affatto!!!!! :crazy:
 

monnezza

Aspirante Giardinauta
anche io a maggio sono diventate belle alte hanno fatto dei bei fiori viola ma melanze ancora nulla...c'è da aspettare..io non le ho prese e non le ho mai mangiate ma le melanzane bianche come sono?
 
Alto