• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensando alla zuppa di pesce di Pa0la, che cucinate per cena?

Hiveramour

Giardinauta Senior
sicuramente qualcosa di poco impegnativo e che non riscaldi troppo la cucina...con questo clima potrei rimanerci....
pomodori ,sedano , tonno in scatola e yogurt... magari un pò di grissini...
 

Fenice

Giardinauta
Zuppa di fagioli bianchi/neri, patate, carote e farro

Carne alla pizzaiola.

Verdure cotte con pomodoro e olive
 

RosaeViola

Master Florello
come a che ora,dipende dal pilota del tuo elicottero che mi manderai a casa,no?? che domande,tsè!


Acc...allora mi sa che dovrai aspettare un pochettino perchè l'eli è impegnato prima per il trasbordo del Cav. da Roma fino ad Arcore, poi gli dirò di venirti a prendere direttamente senza passare di qui.
Oppure preferisci fare il viaggio con il Silvietto?

Facciamo per le 21-21.30?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sicuramente qualcosa di poco impegnativo e che non riscaldi troppo la cucina...con questo clima potrei rimanerci....
pomodori ,sedano , tonno in scatola e yogurt... magari un pò di grissini...

Hiver......tu, per come soffri il caldo non potresti mai lavorare come cuoco:lol: :lol: il sedano accompagnalo con il gorgonzola vedrai che buono...

Zuppa di fagioli bianchi/neri, patate, carote e farro

Carne alla pizzaiola.

Verdure cotte con pomodoro e olive

Mi inviti a cena!?!?!?:ciglione: :eek:k07:
 

daria

Master Florello
Nel senso che ancora non sai cosa TI cucineranno per cena? :D

Eh no! azz! questo vale "solo" per pranzo e giorni festivi:D alla sera me tocca...mannaggia :martello:
Zuppetta anch'io va là! butto dentro tutta la svanzarola che ho nel freezer...poi vi dirò :food: :confuso: :fifone2:
 
Alto